Business Adult Directory - Italia ®

Guida & Istruzioni

GUIDA & ISTRUZIONI

Con questo documento intendiamo fornire le istruzioni per un corretto uso del sito. Tali istruzioni sono sintetiche presupponendo che l'inserimento di link nella nostra directory sarà compiuta da personale competente. In ogni caso, per casi specifici, siete invitati a contattare il supporto tecnico o commerciale del sito. Premesso che questo sito è una Directory strutturata per raccogliere i link di tutti i siti Italiani di genere Adult, suddivisi per categoria, listati ed ordinati con varie modalità, e che l'inclusione dei link può avvenire spontaneamente da parte dei proprietari dei siti o da personale autorizzato, ma anche d'ufficio da parte della redazione di Business Adult Directory Italia con lo scopo di popolare il database, indichiamo di seguito i passaggi basi per eseguire l'inserimento di un link standard:

  • Registrazione al Sito (obbligatoria e gratuita)
    Una volta completato il form di registrazione, una email sarà spedita all'indirizzo email indicato, e sarà necessario procedere all'attivazione dell'account. Assicuratevi di fornire un indirizzo di posta valido e funzionante. Se non trovate l'email, cercatela nella vostra cartella Spam o Posta Indesiderata. 

  • Eseguire il Login
    Con username e password scelte in fase di registrazione, eseguite il login. Sono disponibili procedure automatizzate per il ripristino di username o password dimenticate.

  • Dal menù cliccare su "Inserisci il tuo Sito"

  • Scegliere il Piano adeguato (Gratis o Pagamento)
    Confrontare con attenzione i servizi ed i benefici offerti dai vari piani disponibili e valutate quello più opportuno al vostro sito o alle vostre esigenze SEO

  • Inserire URL corretto del sito
    Per URL si intende il link completo del vostro sito comprensivo di http://

  • Fornire Indirizzo Email
    L'indirizzo email può essere diverso da quello fornito in fase di registrazione, in considerazione che molti webmaster gestiscono più siti, in tal caso con un singolo account sarà possibile inserire illimitati link. L'indirizzo email fornito in questo campo sarà usato per inviare le notifiche relative al link.

  • Scegliere la/le Categorie
    Spesso un sito appartiene a più di una categoria, e per renderlo visibile è opportuno assegnare lo stesso sito a categorie diverse. Il piano gratuito permette l'inserimento di una singola categoria. I piani a pagamento permettono di scegliere fino a 10 categorie diverse.

  • Inserire il Titolo (max 80)
    Normalmente è consigliato indicare il nome del sito, ma sono ammesse anche descrizioni diverse. Successivamente alla pubblicazione, per migliorare i benefici SEO sarà possibile inserire un max di 3 titoli per ogni link.

  • Inserire la Descrizione
    Viene automaticamente proposta - se presente - la descrizione immessa nel metatag description del vostro sito. Consigliamo vivamente di rieditarla con una descrizione inedita (Loved by Google). Successivamente alla pubblicazione, per migliorare i benefici SEO sarà possibile inserire un max di 3 descrizioni per ogni link.

  • Inserire Tags (max 10)
    Vengono automaticamente proposte - se presenti - le keywords inserite nel vostro sito. Potete modificarle e aggiugerne max 10.

  • Compilare le Informazioni Addizionali
    Nella pagina delle informazioni addizionali vengono proposti campi dropdown per fornire maggiori dettagli relativi al sito. Anche se non obbligatori, non trascurare questi campi perché sono usati nella ricerca eseguita dai potenziali investitori per individuare i siti in base al loro budget finanziario e target geografico.

  • Scegliere le Notifiche
    Impostate si o no se volete ricevere le notifiche generate dal vostro sito nella nostra directory.
    -Voti
    -Recensioni
    -Preferiti
    -Statistiche
    -Contatti da Visitatori

  • Attendere Approvazione
    Per non inquinare la directory, la redazione si riserva di esaminare i link proposti prima della loro pubblicazione. Ad approvazione avvenuta riceverete una email che vi avviserà dell'avvenuta pubblicazione, con relativo link.